Come visualizzare gli aggiornamenti di Twitter su una pagina Facebook

Guide

Come visualizzare gli aggiornamenti di Twitter su una pagina Facebook

Se sei un utente Twitter appassionato e vuoi condividere i tuoi tweets con persone sulla tua pagina Facebook, installare l’applicazione Twitter sul tuo account di Facebook può tenere tutti quelli che conosci aggiornati con i tuoi ultimi messaggi. L’applicazione Twitter per Facebook è stato progettata per una facile integrazione tra i due account.

Istruzione

1 Accedi al tuo account Twitter. Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail, più la tua password nei campi designati e accedi al tuo account Twitter.

2 Selezionare “Impostazioni” dalla sezione caratteristiche. “Impostazioni” è la terza opzione da destra in alto a destra della pagina dell’account. Selezionando questo vi porterà alla pagina di gestione dell’account.

3 Scorrere verso il basso nella sezione Più informazioni URL. Qui è dove troverete un link per aggiungere Twitter al sito.

4 Clicca sul link distintivo Twitter. Questo è un collegamento ipertestuale al testo che dice “È inoltre possibile aggiungere Twitter al tuo sito qui.” Selezionando questo vi porterà alla pagina di badge Twitter.

5 Selezionare Facebook da “Mostra Twitters sulla tua pagina web”. Facebook è la terza opzione dall’alto, fare clic sul pulsante di scelta per la pagina Facebook apps.

6 Installare Twitter sul tuo account Facebook. Scorrere fino alla parte inferiore dello schermo per trovare il pulsante ‘Installa Twitter su Facebook’ e selezionarlo.

7 Accedi a Facebook. Ora verrà visualizzata la schermata di login di Facebook con il logo di Twitter visibile vicino alla cima. Accedi con il tuo indirizzo e-mail e la password di Facebook per avviare il processo di installazione.

8 Lascia Twitter per accedere alle informazioni di Facebook. Selezionare “Consenti” per continuare il processo di installazione.

9 Facebook avrà bisogno del tuo nome utente e la password di Twitter in modo che Twitter possa accedere alla tua pagina di Facebook. Selezionate ‘Login’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...