Come visualizzare gli aggiornamenti di Windows prima di installarli - Notizie.it
Come visualizzare gli aggiornamenti di Windows prima di installarli
Microsoft

Come visualizzare gli aggiornamenti di Windows prima di installarli

Windows 7 distribuisce i propri aggiornamenti tramite l’utility di Windows Update che è incorporata nel sistema operativo. L’apertura di Windows Update offre un facile accesso a aggiornamenti di sicurezza, di stabilità e driver che vengono utilizzati per mantenere il sistema in funzione con le ultime correzioni e miglioramenti per Windows 7. È possibile visualizzare ulteriori dettagli su ogni aggiornamento prima di scegliere di scaricarlo e installarlo.

istruzioni

1. Aprire il menu Start, quindi digitare “Windows Update” e fare clic su “Windows Update” dalla lista dei risultati, sotto l’intestazione “Programmi”.

2. Fare clic su “Controlla aggiornamenti” nella parte superiore sinistra dello schermo per controllare i server di Microsoft per gli aggiornamenti più recenti dei file.

3. Fare clic su “gli aggiornamenti più importanti sono disponibili” o “Gli aggiornamenti facoltativi sono disponibili” nel centro-sinistra della finestra.

4. Selezionare l’aggiornamento a cui siete interessati. Una descrizione completa del programma aggiornato appare nel riquadro di destra della finestra, insieme alla sua data di pubblicazione e se un riavvio verrà richiesto al momento dell’installazione.

5.

Mettere un segno di spunta a sinistra di ogni aggiornamento che si desidera installare, quindi fare clic su “OK”.

6. Fare clic su “Installa aggiornamenti” per iniziare l’installazione degli aggiornamenti che si desidera aggiungere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche