Come visualizzare Hotmail sul cellulare COMMENTA  

Come visualizzare Hotmail sul cellulare COMMENTA  

Windows Live Hotmail offre agli utenti di telefonia mobile cellulare un servizio di posta elettronica gratuito (a pagamento del provider wireless). Il caricamento è facile, e l’intero processo richiede pochi minuti. Una volta che il tuo account Hotmail è stato caricato, è possibile visualizzare Hotmail sul tuo cellulare. Si hanno le stesse caratteristiche come su un PC, e uno schermo appositamente formattato minimizza la necessità di scorrere su e giù per lo schermo per visualizzare i messaggi di posta in arrivo.



istruzioni

1 Vai al menu principale del telefono. Verrà visualizzato un messaggio e-mail un’icona o una icona “Messaggi”. Seleziona “Mobile E-mail.”

2 Selezionare “Windows Live Hotmail” facendo clic su di esso.


3 Accedi al tuo account Windows Live Hotmail come si farebbe su un PC. Inserisci il tuo Windows Live ID e la password. Attendere che la Posta in arrivo compaia.


4 Visualizza le e-mail all’interno della vostra cartella Posta in arrivo. Scorrere verso l’alto e verso il basso se necessario per visualizzare tutte le e-mail.

L'articolo prosegue subito dopo

Fare clic sulla e-mail che si desidera aprire. Attendere una nuova pagina.

Leggi anche

Outlook
Tecnologia

Outlook e Gmail a confronto

I due colossi del servizio di posta elettronica Outlook - casa Microsoft - e Gmail - proprietà Google - ai raggi X. Da quando Hotmail è stata acquisita da Microsoft, è divenuto l'hub ufficiale della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*