Come visualizzare i messaggi cancellati su Facebook COMMENTA  

Come visualizzare i messaggi cancellati su Facebook COMMENTA  

La funzione relativa ai messaggi privati su Facebook è un modo pratico per ricevere comunicazioni da amici che sono troppo lunghe o sono destinate ad essere private. Nel corso del tempo, è possibile eliminare questi messaggi. Una volta che questi vengono eliminati, ci sono modi per recuperare i messaggi di Facebook. Se avete appena cancellato un messaggio, è possibile recuperarlo con il ritorno alla sezione dei messaggi del tuo profilo. Se è passato un po’ di tempo da quando avete cancellato un messaggio, è anche possibile trovare l’e-mail di notifica inviata da Facebook contenente il testo del messaggio.

istruzioni

1 Selezionare l’opzione “Messaggi” del tuo profilo Facebook.

2 Fare clic su “Annulla” nella finestra gialla che dice “Avete appena cancellato un messaggio.”

3 Aprite il vostro client di posta elettronica.


4 Individuare tutte le email inviate da Facebook. Facebook ti invia un messaggio ogni volta che ricevi un messaggio. Il testo del messaggio è incluso nel messaggio. Se non è possibile annullare un’operazione di eliminazione messaggio, è possibile trovare il testo di messaggi inviati a voi nelle vostre e-mail precedenti.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*