Come visualizzare l’elenco bloccato di Gtalk

Come visualizzare l’elenco bloccato di Gtalk

Google Talk, spesso indicato come GTalk, è un programma freeware di messaggistica istantanea rilasciato da Google nel 2005. E’ aperto a chiunque abbia un account Gmail. Oltre a inviare i messaggi, gli utenti possono anche utilizzare la chat e inviare file attraverso Internet. GTalk è dotato di un impianto di blocco per impedire alla gente di vedere quando sei online o parlare con te.

istruzioni

1 Apri GTalk facendo clic sul pulsante “Start”, vai su “Google Talk”, quindi clic su “Google Talk” e “Google Talk” di nuovo.

2 Fare clic sul pulsante “Impostazioni” nell’angolo in alto a destra.

3 Fare clic su “bloccati” nel pannello a sinistra della schermata che appare. Un elenco di tutti quelli che attualmente sono bloccati in GTalk apparirà insieme ai loro indirizzi di posta elettronica e nomi utente. Per sbloccare un nome, è sufficiente evidenziare il nome e fare clic sulla colonna “Sblocca” sul lato destro. Al termine, fare clic sul pulsante “OK” nella parte inferiore dello schermo per tornare a GTalk.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

orologi digitali
Gadget Tecnologici

Come modificare l’ora su orologi digitali

29 maggio 2017 di Notizie

Breve guida con le istruzioni da seguire passo passo per impostare l’orario sugli orologi digitali. Quali differenze ci sono con gli orologi analogici e i modelli di maggior successo.

Loading...