Come vomitare facilmente e velocemente

Guide

Come vomitare facilmente e velocemente

come vomitare facilmente e velocemente
come vomitare facilmente e velocemente

Nessuno ama vomitare, ma a volte è inevitabile. Il vomito è una reazione naturale del corpo. In questa guida ti spiegheremo come vomitare facilmente e velocemente.

Innanzitutto, cerca di trovare un luogo in cui tu possa vomitare appena senti il senso di nausea e di mal di stomaco. Se sei a casa, il lavabo, il bidet o il cestino della spazzatura sono considerati oggetti adatti per il vomito.

Alcune persone sono assalite dal senso di nausea e non sono sicure che di lì a breve vomiteranno. In questo caso, il vomito non potrebbe essere quello di cui hanno maggiormente bisogno in quel momento.

Prova a prevenire il senso di nausea e di vomito prima che sia troppo tardi. Ci sono alcune cose che è bene provare per indurre il vomito. Tra queste, vi sono:

  • bere alcune quantità di liquido dolce, come la soda o il succo di frutta al gusto di arancia e di uva che sono ricchi di acidi
  • lascia che il tuo corpo vomiti o induca il vomito.

    Nel caso volessi vomitare facilmente e velocemente, usa degli emetici, come lo sciroppo di Ipeac, o dell’acqua salata presa oralmente; usa le dita per stimolare il vomito.

  • Bevi qualcosa. Appena hai vomitato, ricordati di bere qualcosa che lavi via il sapore acido del vomito. Anche se vomiterai ancora, il tuo stomaco non è vuoto e vomitare a stomaco vuoto può essere dannoso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*