Com'era Facebook nel 2005 - Notizie.it

Com’era Facebook nel 2005

Guide

Com’era Facebook nel 2005

Facebook è la piattaforma social più conosciuta ed utilizzata dagli utenti di tutto il mondo.

Fondato nel 2004 dallo studente di Harvard Mark Zuckerberg, con la collaborazione e l’aiuto di Andrew McCollum ed Eduardo Saverin, inizialmente solo gli studenti di Harvard avevano accesso a Facebook, per poi diventare uno strumento accessibile a chiunque fosse in possesso di un account e-mail.

Sin dalla sua creazione, Facebook è il secondo sito più visitato dagli studenti universitari ed il primo più visitato ed utilizzato dagli utenti di tutto il mondo, subito dopo Myspace, al punto che connettersi a Facebook è diventato ormai per molti una vera e propria dipendenza.
Seppure Facebook sia il social network più popolare al mondo, numerosi sono ancora gli utenti reticenti ad iscriversi ad esso. Facebook è uno strumento facile da utilizzare, grazie al quale interagire con persone provenienti da ogni dove, creare nuove amicizie, mantenere il contatto con le vecchie, condividere foto, video e status divertenti.

Online sono disponibili numerosi tutorial che fungono da vera e propria guida per l’iscrizione, la condivisione dei post, l’utilizzo dei giochi, la stesura di un profilo accattivante e tanto altro ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*