Comic Puppets, applicazione per creare vignette comiche utilizzando nostre fotografie COMMENTA  

Comic Puppets, applicazione per creare vignette comiche utilizzando nostre fotografie COMMENTA  

Comic Puppets è un’applicazione ideata da Touch Multimedia che ci aiuterà ad esprimere la nostra creatività grazie ad una vasta galleria di figure da poter caratterizzare e personalizzare con le nostre immagini, creando così scene comiche sempre divertenti.


Comic Puppets ci permetterà di creare, come accennato, simpatiche vignette comiche partendo da nostre fotografie, con la possibilità inoltre di scegliere la posizione ideale dei personaggi all’interno della scena.


Per scegliere la posizione del nostro personaggio potremo contare su un semplice meccanismo di spostamento degli arti, da muovere grazie agli snodi inclusi per ciascuna figura da parte degli sviluppatori, con la possibilità di personalizzare in modo completo la nostra creazione utilizzando oggetti quali cappelli, espressioni ed oggetti, ma non solo. Per completare le scene da noi ideate, potremo riempire degli appositi balloon con battute ad effetto, auguri di Natale o anche di compleanno.


Altra importante caratteristica di Comic Puppets sarà quella di poter condividere le nostre scene comiche con amici e conoscenti, così da offrire anche ad altri la possibilità di divertirsi insieme a noi; e per gli amanti della satira, saranno disponibili nella galleria dei ComicPuppets anche i più importanti capi di stato.

L'articolo prosegue subito dopo


Chiunque vorrà provare Comic Puppets, potrà farlo acquistando l’applicazione su App Store al prezzo di 2,39€.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*