Comitato di Lampedusa: Silvio, vieni qui per i domiciliari COMMENTA  

Comitato di Lampedusa: Silvio, vieni qui per i domiciliari COMMENTA  

Un gruppo di abitanti di Lampedusa ha costituito un comitato che chiederà a Silvio Berlusconi di scegliere l’isola per trascorrere gli arresti domiciliari.

Il capo del comitato si chiama Salvatore Palillo, ed è un imprenditore del turismo. “Lo stiamo aspettando da tempo”, dichiara Palillo rivolgendosi all’ex premier, che ha visitato l’isola di Lampedusa nel 2011, in occasione di uno dei numerosi sbarchi di profughi.

Leggi anche: 10 film da vedere in coppia a San Valentino


Berlusconi in quella circostanza rivelò l’intenzione di voler diventare lampedusano e di aver comprato una villa sull’isola delle Pelagie per trascorrervi momenti di relax. Cosa risponderà Silvio Berlusconi? Quale sarà l’esito della proposta del comitato lampedusano? Staremo a vedere.

Leggi anche

donald trump
Esteri

Cos’è successo di preciso fra Donald Trump, Taiwan e la Cina

Donald Trump si muove, secondo alcuni, come l’elefante nel negozio di cristalli. Il nuovo presidente USA già al centro di un caso diplomatico. Il neo eletto 45 esimo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha già fatto infuriare la Cina. Non ancora insediato alla Casa Bianca (lo sarà a partire dalla metà del prossimo mese di gennaio), il tycoon sembrerebbe essere incappato in una gaffe diplomatica. O forse, come evidenziano alcuni commentatori, non si è trattato di una gaffe, ma di un comportamento cercato e voluto: di una provocazione ai danni di Pechino. La questione è molto semplice. Donald Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*