Command and Conquer: Tiberium Alliances Beta sarà gratuito?

Videogiochi

Command and Conquer: Tiberium Alliances Beta sarà gratuito?

Command and Conquer: Tiberium Alliances sembra destinato a essere un bellissimo gioco gratuito.

C’è solo un problema: non ci sono abbastanza chiavi per la versione beta.

Il sito ufficiale per questo videogioco contiene l’elenco di tutte le chiavi che sono state distribuite e, sfortunatamente, non ce ne sono più di disponibili al momento.

I nuovi giocatori che si registrano sul sito per unirsi al gioco in Command and Conquer, versione beta, riceveranno il seguente messaggio, una volta connessi:

Beta Status: In attesa
CONGRATULAZIONI!
Vi siete appena registrati con successo per la versione beta! Vi informeremo via email quando il vostro beta status cambierà e quando potrete iniziare il test di gioco.

Command and Conquer: Tiberium Alliances è l’ultimo titolo a essere aggiunto alla collezione di giochi gratuiti della Electronic Arts (EA) offerti online. I giochi gratuiti sono videogiochi che tutti possono giocare senza pagare una tassa d’ingresso, a meno che il giocatore non decida di sbloccare contenuti extra.

Ci sono parecchi videogiochi del genere sotto il vessillo di EA. Tra questi troviamo:

Battlefield: Play4Free
Battlefield Heroes
Need For Speed World
Battle Forge
Lord of Ultima
Warhammer Online: Wrath of Heroes

Perciò, finché i programmatori non decideranno di lasciare entrare un altro paio di giocatori nel mondo di Command and Conquer: Tiberium Alliances Beta, i giocatori sono lasciati in attesa di vedere quanto questo videogioco gratuito sia grandioso.

Avviso per le persone stanche di aspettare: Aspettate pazientemente e controllate regolarmente, perché la perseveranza premierà i giocatori che non rinunciano.

Per quei giocatori che ancora pagano prima per giocare, Mass Effect 3 (sempre di EA) sembra essere il gioco che verrà giocato ovunque nel 2012.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...