Commissioni Esami di Stato 2016 COMMENTA  

Commissioni Esami di Stato 2016 COMMENTA  

Commissioni esami di stato 2016
Commissioni esami di stato 2016

Commissioni Esami di Stato 2016: oggi, 7 giugno, sono ufficialmente pubblicate online e visibili a tutti i maturandi.

Tutti i maturandi stanno aspettando con ansia la pubblicazione dei nomi dei commissari esterni degli esami di Stato 2016 prevista per oggi, 7 giugno.

A fine gennaio, gli studenti avevano scoperto quali sarebbero state le materie della seconda prova, diverse ovviamente a seconda dell’Istituto, e quindi si sono potuti preparare al meglio per la prova ma mancava un pezzo del puzzle.


In realtà, già da ieri, i nomi dei membri erano a disposizione delle segreterie scolastiche, quindi molti studenti hanno già scoperto chi avranno di fronte al fatidico esame di maturità.

Infatti il Miur aveva inviato una nota agli uffici scolastici di tutte le regioni spiegando che avevano a disposizione le funzioni SIDI per poter vedere l’elenco dei commissari e dei presidenti di commissione.

L'articolo prosegue subito dopo

Oggi invece la pubblicazione delle commissioni degli esami di stato avverrà online, in modo che tutti i maturandi, con un semplice click, potranno scoprire il loro destino.

La comunicazione dei nomi dei commissari è fondamentale per gli studenti perché, a seconda di chi si trovano davanti, possono scoprire informazioni sui loro argomenti preferiti e su quanto siano severi all’esame.
Che la ricerca dei commissari abbia inizio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*