Compagnie aeree che volano dalla Germania in Italia COMMENTA  

Compagnie aeree che volano dalla Germania in Italia COMMENTA  

Ci sono moltissime opzioni per volare dalla Germania in Italia. Ci sono aeroporti internazionali nelle principali città della Germania, e quello di Francoforte, Monaco e Düsseldorf sono i più grandi e trafficati del Paese. Ognuno di questi aeroporti ha voli verso l’Italia con molte compagnie aeree.


Aeroporto di Francoforte

Secondo How to Germany l’aeroporto di Francoforte è il più grande e il più trafficato della Germania. E’ ben servito dai treni, con due stazioni ferroviarie all’interno. Alcune compagnie aeree hanno dei banchi per il check-in nelle stazioni ferroviarie. Oltre 100 compagnie passano per l’aeroporto. Quelle che vanno a Roma comprendono: Air France, Czech Airlines, Austrian Airlines, Swiss Air, Alitalia, Lufthansa, KLM e Brussels Airlines. Quelle che volano a Firenze sono:  Air France, Air svizzero, Alitalia, Lufthansa e Brussels Airlines. Vanno a Bologna : Air France, Czech Airlines, Lufthansa, Alitalia, KLM e Brussels Airlines. Le compagnie per Milano sono:  Alitalia, Air France, Austrian Airlines, Lufthansa, KLM, Brussels Airlines e Air Dolomiti. Le compagnie che volano anche in altre città italiane sono: Air One, RyanAir, Germanwings, British Airways, Iberia e Air Berlin.


Aeroporto di Monaco

L’Aeroporto di Monaco Franz Josef Strauss è il secondo in Germania per grandezza e traffico. E’ un importante snodo per la Lufthansa, che ha la maggior parte dei voli fra Monaco e Francoforte. Le compagnie che volano da Monaco di Baviera a Milano sono: Air France, Austrian Airlines, Lufthansa, Alitalia, KLM and Swiss Air. Le compagnie che volano a Roma, Bologna e Firenze includono:  Air France, Czech Airlines, Alitalia, Lufthansa, KLM, Brussels Airlines and Swiss Air. Le compagnie aeree che servono altre zone d’Italia da Monaco includono: RyanAir, Air Berlin, British Airways, Iberia and Germanwings.


Aeroporto di Düsseldorf 

L’aeroporto di Düsseldorf  è il terzo per grandezza e traffico in Germania. Come l’aeroporto di Francoforte, anche quello di  Düsseldorf è servito da due stazioni ferroviarie, il che rende più facile ai viaggiatori raggiungere l’aeroporto. Le compagnie aeree che da Düsseldorf viaggiano a Roma includono:  Air France, Czech Airlines, Austrian Airlines, Swiss Air, Alitalia, Lufthansa, and KLM. Le compagnie che volano a Milano, Bologna e Firenze sono: Air France, Swiss Air, Czech Airlines, Lufthansa, Alitalia and KLM. Altre compagnie che volano in Italia sono: Air Berlin, Iberia, RyanAir and British Airways.

L'articolo prosegue subito dopo


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*