Compagnie aeree che volano dalla Germania in Italia

Voli e Trasporti

Compagnie aeree che volano dalla Germania in Italia

Ci sono moltissime opzioni per volare dalla Germania in Italia. Ci sono aeroporti internazionali nelle principali città della Germania, e quello di Francoforte, Monaco e Düsseldorf sono i più grandi e trafficati del Paese. Ognuno di questi aeroporti ha voli verso l’Italia con molte compagnie aeree.

Aeroporto di Francoforte

Secondo How to Germany l’aeroporto di Francoforte è il più grande e il più trafficato della Germania. E’ ben servito dai treni, con due stazioni ferroviarie all’interno. Alcune compagnie aeree hanno dei banchi per il check-in nelle stazioni ferroviarie. Oltre 100 compagnie passano per l’aeroporto. Quelle che vanno a Roma comprendono: Air France, Czech Airlines, Austrian Airlines, Swiss Air, Alitalia, Lufthansa, KLM e Brussels Airlines. Quelle che volano a Firenze sono: Air France, Air svizzero, Alitalia, Lufthansa e Brussels Airlines. Vanno a Bologna : Air France, Czech Airlines, Lufthansa, Alitalia, KLM e Brussels Airlines. Le compagnie per Milano sono: Alitalia, Air France, Austrian Airlines, Lufthansa, KLM, Brussels Airlines e Air Dolomiti. Le compagnie che volano anche in altre città italiane sono: Air One, RyanAir, Germanwings, British Airways, Iberia e Air Berlin.

Aeroporto di Monaco

L’Aeroporto di Monaco Franz Josef Strauss è il secondo in Germania per grandezza e traffico. E’ un importante snodo per la Lufthansa, che ha la maggior parte dei voli fra Monaco e Francoforte. Le compagnie che volano da Monaco di Baviera a Milano sono: Air France, Austrian Airlines, Lufthansa, Alitalia, KLM and Swiss Air. Le compagnie che volano a Roma, Bologna e Firenze includono: Air France, Czech Airlines, Alitalia, Lufthansa, KLM, Brussels Airlines and Swiss Air. Le compagnie aeree che servono altre zone d’Italia da Monaco includono: RyanAir, Air Berlin, British Airways, Iberia and Germanwings.

Aeroporto di Düsseldorf

L’aeroporto di Düsseldorf è il terzo per grandezza e traffico in Germania. Come l’aeroporto di Francoforte, anche quello di Düsseldorf è servito da due stazioni ferroviarie, il che rende più facile ai viaggiatori raggiungere l’aeroporto. Le compagnie aeree che da Düsseldorf viaggiano a Roma includono: Air France, Czech Airlines, Austrian Airlines, Swiss Air, Alitalia, Lufthansa, and KLM. Le compagnie che volano a Milano, Bologna e Firenze sono: Air France, Swiss Air, Czech Airlines, Lufthansa, Alitalia and KLM. Altre compagnie che volano in Italia sono: Air Berlin, Iberia, RyanAir and British Airways.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...