Compagnie aeree orientali crescono

Voli e Trasporti

Compagnie aeree orientali crescono

Ecco una rapida carrellata delle compagnie aeree che nel corso del 2011 si sono distinte per qualità e livello elevato dei rispettivi servizi, e che, quindi, hanno ottenuto ufficialmente dei riconoscimenti a livello internazionale. La Qatar Airways si è aggiudicata il premio “World’s Best Airline” del 2011, a testimonianza della sua crescita ha portato i voli dall’aereoporto di Malpensa da sette a undici a settimana.

La Cathay Pacific ha conseguito il premio per Migliore Poltrona di First Class, mentre la Oman Air quello per la Migliore Poltrona di Business Class.

A livello di servizi di Business Class ha primeggiato la Singapore Airlines che quest’anno ha festeggiato i quattro anni di presenza su Malpensa.

La migliore compagnia europea è stata nominata la Turkish Airlines, invece la migliore compagnia low cost è stata scelta la britannica EasyJet. La brasiliana TAM è stata premiata come migliore compagnia del Sud America. Ultimo cenno alle compagnie del Medio Oriente, molto apprezzate negli ultimi anni, infatti la Emirates ha ricevuto il premio per il migliore intrattenimento a bordo, la Etihad per quella per la migliore First Class.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche