Compatibilità di Avast! Antivirus con software antispyware COMMENTA  

Compatibilità di Avast! Antivirus con software antispyware COMMENTA  

Anche se gli antivirus Avast entreranno in conflitto con altri software antivirus, come accade sempre quando si parla di programmi di questo tipo, questa limitazione non si estende ad altri tipi di software improntati alla sicurezza informatica, quali sono i software di scansione antispyware ed antimalware.


Esistono programmi e software che si prefiggono di offrire una protezione contro i codici malevoli e sono noti a tutti gli utenti di internet con prodotti quali Malwarebytes, Ad-Aware e Spybot-S; questi software eseguono scansioni per tipi di infezioni che possono sfuggire ai controlli operati dal software antivirus tradizionale.


Questi programmi non saranno in conflitto con Avast o altri tipi di antivirus, consentendo di utilizzare uno o più dei suddetti per andare ad integrare il lavoro del vostro software antivirus.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*