Compleanno Berlusconi 80 anni: la festa ad Arcore, gli invitati

Compleanno Berlusconi 80 anni: la festa ad Arcore, gli invitati

News

Compleanno Berlusconi 80 anni: la festa ad Arcore, gli invitati

berlusconi

Oggi, 29 settembre cade il compleanno di Silvio Berlusconi, ex presidente del consiglio e imprenditore che ha influenzato l’Italia negli ultimi 50 anni.

Il 29 settembre 2016 l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi compie 80 anni. Nato a Milano nel 1936 nasce come imprenditore per poi buttarsi in politica. Iniziò come intrattenitore sulle navi da crociera per poi passare a quello che lo fece decollare, l’agente immobiliare. Si gettò nel campo dell’edilizia che fu la sua fortuna. Con il suo capitale guadagnato, decise di investire, comprò allora la Mondadori. Fondò in seguito il canale televisivo Mediaset e acquistò anche l’associazione calcistica Milan, salvandola dal fallimento. Berlusconi festeggerà il suo compleanno con una festa in famiglia, nella sua villa di Arcore. Saranno presenti a Villa San Martino ci saranno la compagna Francesca Pascale, i figli, i nipoti, tutti i suoi amici e il suo dolce barboncino maltese, Dudù.

Non saranno presenti i suoi colleghi di Forza Italia e nessuno dei suoi alleati politici. Sarà quindi un compleanno tranquillo privo di discussioni, in cui Silvio potrà prendersi una pausa dal suo tanto amato lavoro. Per festeggiare quest’evento ci saranno diversi cambiamenti nel palinsesto mediaset. Il canale televisivo del Cavaliere trasmetterà una serie di programmi di approfondimento proprio per festeggiare gli 80 anni di Berlusconi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche