Compleanno da Regina COMMENTA  

Compleanno da Regina COMMENTA  

TN_elisabetta_gregoraci_bacia_il_marito_flavio_briatore_ddba

 

Lo scorso 8 febbraio ha compiuto 34 anni e ha festeggiato con un mega party al ristorante Cipriani di Montecarlo. Di chi stiamo parlando? Ma naturalmente di Elisabetta Gregoraci alias Lady Briatore. 80 inviati tra parenti (presente la sorella Marzia che è stata la make up  artist di Elisabetta alla festa), amici vip (coppia Biagi-Pedron, Gianluca Vacchi, Tommaso Buti, Victoria Silvstedt accompagnata dal miliardio svizzero Maurice Dabbah).  La location era allestita con orchidee bianche, candele e una torta a 3 piani personalizzata con foto della showgirl.

Leggi anche: Antonella Clerici, teneri baci serali con Vittorio Garrone


Dopo cena, gli invitati sono stati intrattenuti  dai Gold Singers un gruppo arrivato appositamente da Parigi per l’evento; la musica è andata avanti sino a tarda notte. Pare che gli ultimi invitati hanno lasciato il ristorante dopo le 3 del mattino.

Leggi anche: Gianluca Vacchi: il nuovo ballo in treno spopola sui social


Subito dopo la festa, i coniugi Briatore sono volati per una vacanza familiare in Kenya.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*