Compleanno Diletta Leotta: la bella conduttrice compie 26 anni

Sport

Compleanno Diletta Leotta: la bella conduttrice compie 26 anni

Diletta Leotta

Compie oggi 26 anni Diletta Leotta, conduttrice sportiva di Sky, una delle assolute protagoniste della recente scena televisiva italiana

Senza ombra di dubbio Diletta Leotta è stata una delle protagoniste della scena sportiva nel corso della passata stagione. Il suo successo è esploso non solo per la bellezza straripante, ma anche per la sua bravura e competenza nel ruolo di conduttrice della trasmissione sulla Serie B in onda su Sky. Quest’oggi la bella Diletta compie 26 anni e per questo le facciamo i migliori auguri.

Diletta Leotta compie 26 anni: tanti auguri!

Diletta Leotta compie quest’oggi 26 anni e senza dubbio festeggerà questo importante traguardo, in attesa dell’inizio della nuova stagione calcistica che avverrà ormai fra qualche giorno.

La Leotta è salita agli onori delle cronache un paio di anni fa, anche se il suo lavoro a Sky lo aveva cominciato già nel 2012, quando era una delle conduttrici di Sky Meteo 24. Ma il successo, come già detto in precedenza, è arrivato soltanto a partire dalla stagione 2015-2016, quando viene chiamata a condurre il programma “Sky Serie B” in onda su Sky Sport 1, dedicato, come si può intuire dal titolo della trasmissione, alla serie cadetta del campionato italiano.

Diletta Leotta

Il successo è immediato e non è dovuto solamente alla sua innegabile bellezza, ma anche, anzi soprattutto, per la sua bravura e competenza.

Tanto che Sky per gli Europei del 2016 le ha affidato anche la conduzione, insieme ad Ilaria D’Amico, dei speciali dedicati proprio alla competizione europea. Inoltre, a partire dal gennaio del 2017 ha preso il posto di Emis Killa alla conduzione di Goal Deejay.

Diletta Leotta

In molti ritengono che Diletta possa essere l’erede proprio dell’attuale compagna di Gianluigi Buffon e i fan di Diletta richiedono una sua “promozione” alla trasmissione della domenica pomeriggio dedicata alle partite di Serie A proprio al posto della D’Amico.

Diletta Leotta e la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo

Ma non solo calcio. Questo è stato l’anno di Diletta Leotta, come dimostra anche la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, in cui la conduttrice è stata ospite dopo la brutta vicenda che l’ha vista coinvolta in prima persona per una diffusione massiccia sul web di alcune sue foto e video hard.

In quel caso, la Leotta ha voluto cogliere l’occasione per invitare tutte le ragazze che hanno subito un episodio simile al suo di denunciare subito i fatti alle forze dell’ordine.

Diletta Leotta

Passato il momento complicato, Diletta è tornata subito al suo lavoro di conduttrice su Sky. Anche se non è stato facile mettersi tutto alle spalle, come ammesso da lei stessa, la sua forza d’animo e la sua forza di volontà le hanno permesso di riprendere a lavorare senza farsi condizionare da quanto accaduto.

Ed ora è pronta a festeggiare i suoi 26 anni che senza dubbio vorrà condividere, come spesso le accade, con i suoi fan attraverso qualche foto o video pubblicati sui suoi canali social. Tanti auguri, Diletta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche