Compleanno J-Ax, ecco i nuovi progetti per lui e Fedez

Compleanno J-Ax, ecco i nuovi progetti per lui e Fedez

Gossip e TV

Compleanno J-Ax, ecco i nuovi progetti per lui e Fedez

J-Ax compie 45 anni e festeggia insieme a Fedez. Tra i due tira, però, aria di crisi: che siano arrivati al punto di rottura?

Il 5 agosto 2017 J-Ax ha compiuto 45 anni. Il periodo sicuramente è florido per il rapper, visto l’enorme successo che sta avendo grazie alla collaborazione con Fedez, ma sembra che i rapporti tra i due artisti non siano più così buoni. Qualcuno parla di una crisi e teme che i cantanti interromperanno ogni tipo di collaborazione musicale, ma altri smentiscono. Quale sarà la verità?

J-Ax fa 45 anni e li festeggia insieme a Fedez

Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, non dimostra affatto la sua età. Il 5 agosto ha compiuto 45 anni e lo ha celebrato insieme a Fedez, sul palco, in occasione del Rimini Park Rock. I due rapper milanesi stanno attraversando un periodo di grandi successi dopo la pubblicazione del loro nuovo album “Comunista col Rolex”, ma non mancano i pettegolezzi.

Si dice, infatti, già da un po’ di tempo, che i due artisti siano in crisi e che abbiano anche litigato pesantemente.

Qualcuno sostiene che, terminato il tour, non ci sarà più nessuna collaborazione tra i due, ma, visto il rapporto di amicizia che c’è tra loro, è difficile crederlo.

Intanto, il Summer Tour 2017 sta facendo il tutto esaurito quasi ovunque e i due faranno la loro ultima data il 9 agosto a Gallipoli per il Postepay Sound Parco Gonder, per poi tornare ai primi di settembre con altre quattro date esclusive.

Intanto, i fan costellano i profili social di J-Ax con numerosi ed entusiasti auguri. Per celebrare il suo compleanno, Ax ha anche pubblicato una foto con Fedez in cui indicano con le dita il numero 45. Sembra quasi assurdo che abbia raggiunto un’età del genere, pieno di grinta e forza c0m’è.

Intanto, il noto critico Paolo Giordano scrive su Twitter, rassicurando i vari fan: “Fedez e J-Ax nonhanno litigato né si dividono. Semplicemente ognuno di loro ha anche una carriera solista“.

J-Ax e Fedez parlano di politica

In una recente intervista, i due rapper di Milano, hanno cominciato a parlare di politica, criticando il Movimento 5 Stelle.

J-Ax si è improvvisato intervistatore e ha chiesto a Fedez cosa pensa dello spostamento del M5S verso destra.

“E’ vero che il movimento non fa altro che intercettare quello che pensa molta gente. Ed è questo che mi preoccupa: quando ho postato sulla mia pagina Facebook un video a favore dello ius soli mi hanno attaccato in tantissimi, un vespaio di m…a. Di reazionari. Ecco, intercettare questo tipo di ‘pancia’ non è secondo te un grande difetto del M5S?”

Fedez ha risposto: “Sì. Ma vedi io devo continuare ad avere una speranza nel cambiamento. E nonostante le c….e che fanno restano la migliore alternativa”.

Forse è meglio che i due tornino a occuparsi di musica e non lascino che voci inopportune girino sul web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche