Compra un pezzo di carne al supermercato. All’interno trova qualcosa di assurdo

Style

Compra un pezzo di carne al supermercato. All’interno trova qualcosa di assurdo

Quando è entrata nel supermercato per comprare un pezzo di carne congelata da preparare poi a casa per la famiglia tutto avrà pensato fuorché di trovarvi dentro un intero mazzo di chiavi. Come raccontano i media britannici, è la sgradevole sorpresa di cui è stata protagonista Hannah Johnston, una donna di 29 anni residente a Bury St Edmunds, nella contea del Suffolk, in Inghilterra. La donna aveva comprato il pezzo di carne, una lombata di maiale congelata, in un nota catena di supermercati della zona per poter cenare con il figlio, una sua amica e il fidanzato di quest’ultima a casa.

La donna ovviamente non si è accorta di nulla fino a quando non ha servito la carne in tavola anche perché non aveva sospetti avendo comprato lo stesso pezzo di carne in altre occasioni nello stesso supermercato. Solo dopo averlo scongelato e cucinato infatti ha fatto l’assurda scoperta. “Era già sulla tavola, ho cominciato a tagliare la carne per servirla e mi sono accorta che c’era qualcosa di duro.

All’interno ho trovato due chiavi su una catena, ero davvero scioccata. Non è stato bello da vedere” ha raccontato la donna che ora è in attesa di ricevere un buono come risarcimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche