Dove comprare carta regalo all’ingrosso

Cultura

Dove comprare carta regalo all’ingrosso

Il contenuto è fondamentale, ma anche la forma ha il suo perchè, soprattutto se si tratta della carta regalo che avvolgerà i regali di Natale: dove comprare

Avete in previsione una vagonata di doni di Natale da impacchettare e vi serviranno quintali di carta colorata? Avete un’attività commerciale che prevede la confezione di pacchetti-regalo per dare un servizio in più alla vostra clientela, che sicuramente gradirà?

Potrebbe venirvi in aiuto il web come canale per acquistare all’ingrosso, con pochi click e in tutta libertà, tutto l’occorrente per incartare al meglio le vostre strenne natalizie, risparmiando tempo e denaro.

Potreste consultare, ad esempio, il sito merloshop.com: in questo periodo, questa grande azienda fiorentina a conduzione familiare, oltre al catalogo più aggiornato con le ultime tendenze, ha inserito sul proprio portale una sezione outlet con grandi offerte di fine serie in stock, perfette per fare approvvigionamento in vista delle festività. Merlo Carta SPA esiste da ben 91 anni e gli ordini in modalità e-commerce vengono evasi in 48 ore, con consegne in tutta Italia, dopo essere stati formalizzati on line e pagati in contrassegno, bonifico bancario o carta di credito, per mezzo del circuito Banca Sella.

Altra azienda solida tutta italiana, con un’esperienza di più di 40 anni nel settore, è la Starfilcas, con sede in provincia di Rovigo: sul sito starfilcas.com si può scegliere tra una vastissima gamma di carte regalo, nastri e fiocchi, ma anche scatole e sacchetti decorati per chi vuole ottenere un risultato di sicuro effetto e fare meno fatica, evitando scotch, colla e spillatrici.

Ultimo consiglio che vi diamo è il sito di Rossi Carta di Cesena, rossicarta.it: l’azienda esiste da 54 anni e potrete scegliere tra più di 8.000 prodotti con consegne tra le 36 e le 48 ore, con il vantaggio che il valore minimo ordinabile è di soli 30 Euro e le spedizioni sono gratuite a partire da 149 Euro di acquisti.

Per fare un esempio concreto, 5 kg di carta regalo con motivi natalizi (il corrispettivo di circa 120 fogli) costa poco meno di 40 Euro, a cui poi va aggiunta l’IVA.

Non vi resta che impugnare il mouse e scegliere, comodamente da casa o dal vostro negozio, per rifornirvi ed essere preparati per tempo alla grande corsa all’impacchettamento anche per il Natale 2016!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche