Scarpe da sposa COMMENTA  

Scarpe da sposa COMMENTA  

Non c’è soltanto l’abito da sposa…sebbene l’abito tenda ad ottenere buona parte dell’attenzione anche le scarpe da sposa hanno un grosso ruolo nel grande giorno. Ci sono molti aspetti che devono essere considerati quando comprate le scarpe per il matrimonio, la vostra altezza, quella di vostro marito e il programma della serata. La lista potrebbe continuare all’infinito ma le scarpe sono l’elemento chiave del comfort della sposa. La comodità e la bellezza è quello che cercate.


1
Ci sono molte opzioni per quanto riguarda le scarpe da sposa quindi prima di andare a fare spese e perdervi prendete qualche appunto. In altre parole decidete cosa state cercando prima di uscire a cercarlo. Altezza e peso sono le prime cose da considerare, di seguito il tipo di cerimonia.


2
La seconda cosa da considerare è il prezzo. Questa scelta vi permetterà di scegliere la destinazione, molti negozi per spose offrono ampia scelta di modelli, esistono anche cataloghi e siti web in quantità. Andrete in un negozio specializzato? Una volta decisa la spesa massima sarà tutto più semplice.


3
Una volta ristretto il campo al tipo di scarpa e ai negozi da visitare siete pronte a partire. Tenete a mente le decisioni prese per risparmiare tempo. Quando trovate delle scarpe che vi interessano controllate il prezzo. Se sono troppo care rimettetele a posto. Se il prezzo è buono, provatele.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Quando provate le scarpe controllate se vi stanno comode. Se le scarpe vi fanno male da subito non sono le scarpe adatte a voi. Non importa se sono carine, devono essere comode. Quella sera vorrete camminare quindi pensate alla comodità e calzata. Fate un giretto con le scarpe indosso per provarle bene.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*