Si può comprare online su Primark? COMMENTA  

Si può comprare online su Primark? COMMENTA  

Nato a Dublino, ecco che il fenomeno Primark sbarca anche in Italia. Prima di capire se esiste l’acquisto online, scopriamo di cosa si tratta.

Non c’è niente di più bello del riuscire a riempire il proprio carrello e spendere pochissimo… Ecco il bello di Primark, l’azienda irlandese nota in tutto il mondo e specializzata nella vendita di vestiti, scarpe e accessori moda.


Dall’Europa agli Stati Uniti, Primark ha conquistato tutti con i suoi meravigliosi outfit low cost. Infatti, è in grado di rispondere con prontezza ai repentini cambi di tendenza. I suoi capi diventano in breve tempo icone di stile e veri e propri cult per i fashion addicted. Inoltre hanno un costo davvero basso, tale da coniugare qualità e prezzo. Proprio per questo, l’azienda è seguitissima da fashion blogger e da tutto il mondo della moda.


Finalmente in Italia

Dallo scorso aprile Primark ha aperto il suo primo negozio italiano, ad Arese in provincia di Milano, nell’area degli ex stabilimenti Alfa Romeo, ponendo fine ad una lunga e ansiosa attesa. L’apertura di questo mega store ha comportato lunghe e interminabili code di giovani che non aspettavano altro che fare i primi acquisti in un centro della moda così famoso e così lontano fino a quel momento. Primark si trova all’interno del nuovissimo centro commerciale “Il Centro”, il quale ospita al suo interno quasi 200 attività commerciali. Un vero successo che ha anche dato un lavoro ad oltre 400 ragazzi. Questa è la prima – si spera- di una lunga serie di aperture italiane. Lo store milanese, tra l’altro, propone una serie di articoli pensati esclusivamente per il mercato italiano, una novità rispetto agli altri centri, dove si trovano sempre gli stessi prodotti.


Comprare prodotti Primark online

Il sito internet del marchio nato in Irlanda offre un’ attraente vetrina di tutti i prodotti che ci sono all’interno del negozio, permette di scegliere i preferiti, realizzare il proprio outfit e condividerne la foto.

L'articolo prosegue subito dopo

Si tratta di un ottimo strumento per essere al corrente di tutte le novità Primark. L’unica differrenza rispetto agli altri siti on-line dei negozi è che sul sito di Primark non si può acquistare sulla rete. Primark non si affida all’e-commerce, e non esiste un sito ufficiale che ne vende i prodotti. Perciò, a differenza di altri marchi, per comprare Primark è necessario recarsi presso uno store reale e… sperare che ne aprano di nuovi e più vicini possibile!

Primark ad Arese

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*