Compravendita senatori: Berlusconi condannato a 3 anni COMMENTA  

Compravendita senatori: Berlusconi condannato a 3 anni COMMENTA  

Ieri la prima sezione penale del tribunale di Napoli si è espressa in merito al coinvolgimento di Silvio Berlusconi e Valter Lavitola nelle pratiche di corruzione di senatori, e il verdetto è una condanna a 3 anni di reclusione.

Leggi anche: Calcio. Inter Milan 2 -2 Pioli esulta


È giusto dire da subito che, come ha ricordato l’avvocato Ghedini, legale di Silvio Berlusconi, il reato è pressoché prescritto: “con Berlusconi ci aspettiamo sempre il peggio. Anche se ero convinto dovessero assolverlo, in appello ci daranno ragione. La prescrizione è ormai un atto acquisito, avverrà il 6 novembre”.

La tesi dei magistrati, accolta dai Giudici, riguarda l’accusa, rivolta a Silvio Berlusconi, di avere pagato, usando come tramite l’ex direttore dell’Avanti Valter Lavitola, in un periodo compreso fra il 2006 e il 2008, l’allora senatore dell’Italia dei Valori Sergio De Gregorio affinché collaborasse con Forza Italia alla caduta del governo di Romano Prodi.

Leggi anche: Con chi ha fatto sesso Silvio Berlusconi


Accertati i fatti, ora resta la possibilità di ricorrere in appello, strada che Berlusconi senz’altro deciderà di percorrere per far valere fino in fondo le proprie ragioni.

Prescrizione a parte.

Leggi anche

SQUIRTING.
News

Squirting: cos’è e in cosa consiste

Che cos'è lo Squirting? Qual è il modo migliore per praticarlo e in cosa consiste? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting. "Squrting" è una parola inglese che identifica l'eiaculazione femminile, cioè la fuoriuscita di una grossa quantità di liquido dai condotti intorno all'uretra durante l'arrivo dell'orgasmo. Il fenomeno è ancora molto studiato e ricercato poichè gira intorno alla possibilità dell'esistenza del Punto G a cui ancora moltissimi medici non sanno dare spiegazione. Il liquido che viene espulso appare a "getto" poichè esce attraverso le contrazioni muscolari involontarie, tipiche degli organi genitali femminili. Secondo gli studi fatti sul corpo femminile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*