Il Comune di Taranto assume 2 agenti di polizia locale COMMENTA  

Il Comune di Taranto assume 2 agenti di polizia locale COMMENTA  

Il Comune di Taranto assume 2 agenti di polizia locale
Il Comune di Taranto assume 2 agenti di polizia locale

Comune di Taranto ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di due agenti di polizia locale: un posto è riservato al personale interno.

Il Comune di Taranto assume con contratto a tempo indeterminato due agenti di polizia locale. Entro il 15 settembre infatti dovranno essere presentate le domande per poter partecipare al concorso. Il Comune ha indetto una selezione pubblica per due agenti della polizia locale di categoria C. La metà dei posti a concorso, quindi un posto sui due proposti, saranno destinati a personale già interno all’Ente.


Il concorso prevede una prima prova selettiva, una scritta e una orale. Ai candidati verrà somministrato inizialmente un quiz a risposta multipla di cultura generale.

Per coloro che supereranno al prima selezione ci saranno le altre due, relative agli argomenti del bando. Le domande di ammissione per poter partecipare al concorso dovranno pervenire entro le 12:00 del 15 settembre 2016 presso la Direzione Risorse Umane del Comune di Taranto.

È possibile inoltrare le domande anche via raccomandata a/r o posta elettronica certificata all’indirizzo risorseumante.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it.

I requisiti richiesti agli interessati al concorso sono il possesso della patente B e della cittadinanza italiana, il godimento dei diritti civili e politici e l’assenza di condanne penali.

L'articolo prosegue subito dopo

Inoltre, i candidati che dovranno possedere la maggiore età di 18 anni, dovranno avere come titolo di studio minimo il diploma di scuola superiore. Favoriti i possessori di Laurea triennale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*