Con il pre-ordine dell’artbook di MS3 un DLC COMMENTA  

Con il pre-ordine dell’artbook di MS3 un DLC COMMENTA  

Oltre a i bonus con le figurine di MS3, la Dark Horse ha pubblicato un Artbook che include bonus da utilizare all’interno del gioco. I lettori si guadagnano così un codice DLC per The Collector Assault Rifle, che vale anche come bonus in Mass Effect 2 Collector’s Edition.


Si può ottenere questo contenuto per PC e Xbox 360 in esclusiva (e altri contenuti non specificati), pre-ordinando The Art of the Universe Mass Effect da Barnes & Noble prima del 20 febbraio. I primi acquirenti riceveranno un codice via e-mail per la richiesta di riscatto suSocial.BioWare.com / redeem. I possessori di PS3 non potranno approfittare di questa offerta.


Barnes & Noble propongono l’artbook con copertina rigida (184 pagine) a poco meno di USD $ 27 – meno del prezzo di listino di 39,99 dollari. Contiene “concept art e commenti di BioWare sui giochi, personaggi, luoghi, veicoli, armi e altro ancora.”

Fonte: Dark Horse attraverso GamesRadar.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*