Con l’anguria sale l’idratazione

Wellness

Con l’anguria sale l’idratazione

A differenza di quello che comunemente si crede, è ideale nelle diete. Ha, infatti, pochissime calorie al punto da poter essere definito il frutto estivo maggiormente ipocalorico (solo 20 per 100 gr).

Il suo gusto dolce è dovuto a sostanze aromatiche naturali che nulla hanno a che fare con lo zucchero. In più sazia moltissimo, non gonfia e anzi sgonfia perché è altamente diuretico. In più idrata, per cui è fantastica a merenda come spezzafame per contrastare la calura estiva, in spiaggia o in città.

In che dosi? Senza limiti anche tutti i giorni e più volte al giorno ma attenzione ai semini che hanno alto potere lassativo e possono causare fastidi digestivi se soffri di diverticoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

capelli corti
Salute

Come avere capelli più folti con metodi naturali

23 agosto 2017 di Maura Lugano

I capelli sono una componente importante della bellezza e del fascino di donne e di uomini, per questo averne pochi è spesso vissuto come un vero e proprio difetto estetico,a ma in realtà ci sono pochi difetti estetici a cui non è possibile rimediare: la calvizie, l’alopecia e il diradamento dei capelli in donne e uomini sono problemi estetici che hanno una soluzione.