Con Samsung ML-2160/2165/2165W la stampante entra nell’era mobile! COMMENTA  

Con Samsung ML-2160/2165/2165W la stampante entra nell’era mobile! COMMENTA  

Design ultra-compatto e performance d’avanguardia in tutta mobilità: sono le nuove stampanti laser Samsung Serie ML-2160/2165/2165W, strumenti facili e funzionali per utenti moderni che anche in fatto di stampa vogliono solo il meglio dell’hi-tech!

“Un’indagine di mercato ha rivelato che gli utenti vorrebbero soluzioni di stampa semplici e comode da usare, facilmente allegabili a dispositivi portatili usati ogni giorno”, ha dichiarato Carlo Barlocco, Vice President Telecom and Network & IT Divisions di Samsung Electronics Italia.

“Per questo abbiamo sviluppato la stampante laser ML-2165W, che con il Wi-fi integrato è in grado di rispondere perfettamente all’esigenza di semplicità e funzionalità dell’utente moderno”.

In un contesto sempre più dinamico in cui la tecnologia è parte integrante della vita quotidiana e di cui non possiamo più fare a meno neanche in mobilità, ML-2165W s’inserisce, infatti, con funzionalità innovative capaci di rendere l’esperienza di stampa ancora più facile e immediata.

Questo nuovo strumento permette di stampare file e documenti da qualsiasi dispositivo mobile sui cui è installata l’applicazione Samsung MobilePrint. Mentre i metodi tradizionali che prevedono l’utilizzo di un PIN richiedono 10 passaggi per configurare il dispositivo su una rete wireless, la funzionalità One Touch di Samsung (WPS) consente di collegarsi alla stampante in soli 2 minuti attraverso il proprio router.

L'articolo prosegue subito dopo

Inoltre, attraverso Wi-Fi Direct di Samsung è addirittura possibile collegare i dispositivi mobili che supportano questa funzione direttamente alla stampante senza la necessità di alcun punto d’accesso, evitando complicati processi di avvio e di configurazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*