Con Wizz Air si vola low cost da Malpensa verso l'Europa dell'Est - Notizie.it
Con Wizz Air si vola low cost da Malpensa verso l’Europa dell’Est
Voli e Trasporti

Con Wizz Air si vola low cost da Malpensa verso l’Europa dell’Est


Decolleranno a breve i nuovi voli da Malpensa della compagnia low cost più importante dell’Europa centro-orientale, cioè la Wizz Air. I nuovi voli che interessano l’aeroporto di Milano Malpensa sono con destinazione Bucarest, capitale della Romania, e Budapest, capitale dell’Ungheria. I biglietti si possono già acquistare sul sito ufficiale della compagnia, www.wizzair.com, per poter volare a partire dalla tariffa di sola andata di 19,99 euro. I voli inaugurali decolleranno da Malpensa il 18 giugno 2012 per Budapest e il 1° luglio 2012 per Bucarest. E’ opportuno verificare sul sito il numero di dei posti disponibili.
“Wizz Air è entusiasta di offrire le più basse tariffe ai passeggeri che volano da Milano Malpensa all’Europa centrale e dell’Est. E queste due rotte non sono che l’inizio della nostra presenza. Speriamo di assistere a una rapida crescita, simile a quella raggiunta in altre importanti aree metropolitane, come Londra, dove abbiamo cominciato con solo 2 rotte per operarne oggi più di 20! Presto gli aeroporti di Milano si tingeranno di nuovi colori: rosa e viola!”, ha affermato György Abrán, Chief Commercial Officer di Wizz Air.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Guida a sinistra
Viaggi

Come si guida a Londra

di Notizie

Nel Regno Unito e nei paesi del Commonwelth si guida a sinistra. Ecco le origini della guida a sinistra e alcuni consigli per guidare “contromano”.