Conad seleziona personale per il punto vendita di Lucca

Lavoro

Conad seleziona personale per il punto vendita di Lucca

Conad seleziona personale per il punto vendita di Lucca
Conad seleziona personale per il punto vendita di Lucca

Conad seleziona personale in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita di Lucca.Le assunzioni sono previste già per il mese di dicembre.

Conad seleziona sino a 10 figure da inserire nel punto vendita di Lucca. Si tratta di un nuovo centro di prossima apertura previsto per i primi mesi del 2017. In occasione dell’apertura di un nuovo negozio Conad, l’azienda è alla ricerca di 10 risorse da impiegare nei diversi settori.

In particolare, Conad seleziona addetti alle casse e ai reparti, macellai, panettieri, esperti in gastronomia e responsabili. Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro per coloro che hanno già esperienza nella grande distribuzione e nel retail. Le selezioni sono previste già nei prossimi mesi, considerata l’apertura imminente del nuovo punto vendita.

Conad è un Gruppo composto da diverse cooperative della Grande Distribuzione Organizzata. Nata nel 1962 ha la sua sede principale nel cuore di Bologna. Attualmente conta oltre tremila punti vendita in tutto il mondo.

La società cooperativa offre spesso opportunità lavorative. In genere assume sia personale con esperienza sia personale alle prime armi.

In occasione del piano di espansione sul territorio nazionale, Conad intende aprire un nuovo centro a Lucca. Si tratta dell’ennesimo sul territorio toscano: Conad infatti ha numerosi punti vendita in questa regione. Per il nuovo punto vendita di Lucca sono necessarie almeno dieci persone che ricoprano ruoli di responsabilità nei settori principali. Obiettivo di Conad è la vendita di prodotti freschi di giornata ed è per questo che il personale assunto si occuperà dei reparti di macelleria, panetteria e gastronomia.

Il punto vendita di Lucca che sarà gestito dalla società Conad Tirreno, facente parte del consorzio Conad, verrà inaugurato in dicembre. Le selezioni del personale da assumere saranno avviate quindi nei prossimi mesi. Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito web ufficiale di Conad e inviare il proprio curriculum alla pagina posizioni aperte. In questa sezione dedicata è possibile infatti visionare tutte le posizioni aperte anche in altri punti vendita, e candidarsi rispondendo agli annunci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...