Concerti e festival estivi. Ecco dove trovarli COMMENTA  

Concerti e festival estivi. Ecco dove trovarli COMMENTA  

concerto e festival
concerto e festival

I concerti e i festival, soprattutto in estate, sono un ottimo pretesto per viaggiare e ascoltare buona musica.

Durante il periodo estivo finalmente compaiono le date di molti concerti nelle città di tutta Italia.  Possiamo trovare gli eventi, le date e le scalette digitando su internet il nome della band o dell’artista che vogliamo andare a sentire. Ci sono anche i siti come Ticketone dove possiamo vedere se e quanti biglietti ci sono a disposizione per i concerti a cui vogliamo partecipare.


Generalmente è consiglibile muoversi con largo anticipo per comprare i biglietti, per quanto riguarda i concerti e soprattutto per i festival, che spesso sono molto richiesti e i biglietti tendono a finire subito dopo qualche ora.


Milano d’estate è ricca di eventi musicali, sia dagli eventi più ricercati sia per quanto riguarda i concerti o i festival. Ad esempio a partire dal mese di Luglio ogni venerdì presso la rotonda della Besana ci si incontra per sorseggiare vino e ad ascoltare buona musica con band live. San Siro questa estate sarà teatro di molti artisti famosi a livello mondiale come Bruce Springsteen, Rihanna e Beyoncè. Cerchiamo una via di mezzo tra questi due estremi, come il Mediolanum Forum di Assago a pochi passi da Milano, che quest’estate ospiterà artisti del calibro di Santana, gli Iron Maiden, i Massive Attack e per finire Sting.


Parchi, arene, teatri e stadi si riempiranno anche quest’anno per portare musica e allegria nella nostra città. Milano 2016 è ricca di eventi imperdibili, controlla subito per non perdertene neanche uno.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*