Concerti Tiziano Ferro tour 2015 - Notizie.it

Concerti Tiziano Ferro tour 2015

Concerti

Concerti Tiziano Ferro tour 2015

Ci siamo, sta per partire un altro attesissimo tour musicale dell’Estate 2015, quello di uno dei cantautori più in voga del momento, anche grazie alla sua partecipazione come ospite all’ultima edizione di San Remo, in cui nel giro di 15 minuti ha mostrato pezzi di repertorio e musicalità che in Italia è ancora molto difficile da trovare.

Ha saputo parlare di se, della sua vita privata, delle sue ambizioni, dei suoi sogni e delle sue speranze, conquistando milioni di italiani e mantenendo intatta l’immagine, Tiziano Ferro è pronto ad iniziare il tour con 6 date in 4 città italiane, quasi scontato il sold out nella doppia tappa di Milano ed in quella di Roma. Domani, Venerdì 26 Giugno e Sabato 27 Giugno, Tiziano Ferro esordirà nel suo tour con una doppia data allo Stadio Olimpico di Roma, poi sarà la volta di Bologna, con un concerto allo stadio Dall’Ara atteso Mercoledì 1 Luglio 2015.

Doppia tappa anche a Milano allo Stadio San Siro, concerti che si terranno Sabato 4 e Domenica 5 Giugno, infine chiusura del tour allo Stadio Bentegodi di Bologna nella serata di Mercoledì 8 Luglio 2015.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche