Concerto Alessandra Amoroso 17 Dicembre 2014 Italia uno COMMENTA  

Concerto Alessandra Amoroso 17 Dicembre 2014 Italia uno COMMENTA  

L’appuntamento con Alessandra Amoroso è il 17 Dicembre. Domani quindi cari lettori saprete dove andare. Davanti la tv, perché alle ore 23.35 andrà in onda su Italia uno il concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. Si tratta di una delle tappe del tour intitolato Amore Puro Tour,

La regia è di Roberto Cenci. Le canzoni che ascolterete sono le seguenti: Il mondo in un secondo, Non devi perdermi, Ciao, Ancora di più, Estranei a partire da ieri, Non sarà un arrivederci,  Urlo e non mi senti, La volta buona, Succede, Da casa mia, L’hai dedicato a me, Bellezza incanto e nostalgia, Fuoco d’artificio, La vita che vorrei, Starò Meglio, I’m Woman, Ti Aspetto e Senza Nuvole.


Erano circa 12000 i fan che hanno ascoltato la cantante dal video. E non solo lei. Si perché insieme ad Alessandra, sul palco dell’Arena, c’erano anche Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Lucio Dalla, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni e Moreno Donanoni.


Insomma, vi siete persi il concerto ma potrete vedere in tv… al calduccio. Non è la stessa cosa, lo so. Però è meglio di niente.

 

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*