Concerto Beyoncè a San Siro 2016: orari, scaletta, biglietti

Concerti

Concerto Beyoncè a San Siro 2016: orari, scaletta, biglietti

beyonce
beyonce

Il 18 luglio 2016 entra in campo a San Siro Beyoncè. Riempie lo stadio con biglietti venduti fino a 1.600 euro, pronta a cantare per i diritti delle donne.

Con il suo ultimo album “Lemonade” avrebbe dovuto dare la forza di andare avanti e perdonare il tradimento del marito. Ma dopo la tragedia dei due ragazzi di colori uccisi dalla polizia e dei cinque agenti freddati per vendetta a Dallas, Beyoncè decide di cambiare completamento lo scenario del suo tour e del suo album. Sta sera scende in campo per i diritti degli uomini di colore e in particolare delle donne, contro il razzismo. Da sempre paladina delle donne, la cantante, anche questa volta non si fa schiacciare dalla cronaca, ma con piede agguerrito e un po’ ballerino coinvolgerà tutto San Siro e insieme daranno voce alla popolazione femminile afroamericana.

Tutto è pronto per The Formation World Tour il settimo giro di concerti planetari messi in scena da Beyoncè Giselle Knowles-Carter e a sottolineare la guerra al razzismo è il record di biglietti venduti a stranieri, ben il 68% dei biglietti sono stati comprati da inglesi, spagnoli e russi.

Tutto il mondo insieme e unito sta sera con a capo Beyoncè.

Alle 17.30 apriranno i cancelli al pubblico, alle 19:00 inizierà l’open act di Sophia Beem e alle 20:45 è previsto l’arrivo di Beyoncè.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche