Nuovi nomi per il concerto di fine anno a Bari COMMENTA  

Nuovi nomi per il concerto di fine anno a Bari COMMENTA  

Nuovi nomi per il concerto di fine anno a Bari
Nuovi nomi per il concerto di fine anno a Bari

The Kolors, Gianni Morandi e Dear Jack con Gigi D’Alessio per il concerto di fine anno a Bari

Lo show si terrà in Piazza Prefettura e andrà in onda su Canale 5

Era stato da poco annunciato lo show di Gigi D’alessio & Friends che si terrà a Bari, in Piazza Prefettura, per la gioia del sindaco Antonio Decaro, nella notte di capodanno tra il 31 dicembre e il primo gennaio 2016, ma già iniziano a trapelare alcuni nomi degli “amici” del neomelodico napoletano che condivideranno con lui il palco sotto l’occhio delle telecamere di Canale 5. Le prime indiscrezioni vedrebbero presenti un mostro sacro della musica italiana, dalle grandi mani, ovvero Gianni Morandi e i più moderni ed amatissimi dalle ragazzine, The Kolors e Dear Jack, entrambi fuoriusciti dal talent show Amici targato proprio Canale 5.


In totale dovrebbero raggiungere la decina gli artisti e i gruppi che affiancheranno Gigi nella notte dell’ultimo dell’anno in un’alternanza fra la tradizione e la modernità per soddisfare le richieste di un ampio spettro di fasce d’età. Altri due nomi vociferati sono quelli di Fedez ed Emma Marrone, con quest’ultima che rappresenterebbe la Puglia in quanto artista. Ad ogni modo la politica scelta nel gestire questo evento prevedrebbe la rivelazione di circa un nuovo artista a settimana per far crescere l’attesa e la suspance tra la popolazione barese.


Intanto piovono critiche per i cospicui fondi destinati all’organizzazione dello spettacolare evento, soprattutto dall’assessore alla cultura Silvio Maselli in quanto mancherebbero le risorse per svolgere le attività primarie riguardanti l’ambito culturale.


 

 

Leggi anche

2 Trackback & Pingback

  1. Nuovi nomi per il concerto di fine anno a Bari | Braincell
  2. Nuovi nomi per il concerto di fine anno a Bari | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*