Concerto Capodanno Milano 2015

Guide

Concerto Capodanno Milano 2015

milano-capodanno
Il Capodanno è un momento magico dell’anno, in cui si festeggia alla grande la venuta del nuovo anno (che in tanti sperano sia decisamente migliore di quello che sta per terminare). È indubbiamente l’occasione per divertirsi, sognare qualcosa di grandioso e rendere tutto più magico e caloroso. Le feste di Capodanno non mancano: a Milano così come a Roma tanti saranno gli eventi programmati, la gente potrà festeggiare immensamente, ascoltare della buona musica e divertirsi un sacco!
Tanti eventi a Milano si terranno nelle discoteche (esse indubbiamente rappresentano una delle soluzioni maggiormente apprezzate soprattutto dai giovani).
Nella suggestiva Piazza del Duomo si terrà il grandioso concerto di Capodanno; l’evento sarà organizzato dal comune di Milano. Saranno presenti nell’edizione di quest’anno i Motel Connection (che saranno guidati dal leader dei Subsonica Samuel) ed Elio e le storie tese. A partire dalle 21.15 sarà possibile ballare con la favolosa musica, per circa un’ora e mezza ci sarà la discoteca all’aria aperta (con unico tetto il cielo immenso e soave).La festa durerà fino alle 24.30; insomma ci sono tutte le premesse per divertirsi un sacco e passare il Capodanno in una piazza festosa e cantando in maniera davvero grandiosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*