Concerto Elton John: 14 luglio 2017 Mantova COMMENTA  

Concerto Elton John: 14 luglio 2017 Mantova COMMENTA  

elton john
tour Elton John 2017

Grande ritorno in Italia di Elton John, con il suo Tour mondiale 2017:   “Wonderful Crazy Night”. I fans in delirio, da venerdì 11 il via alla prevendita dei biglietti su www.ticketone.it e su tutti i circuiti autorizzati.


Finalmente il mitico Elton John porterà sul palco del tour mondiale tutti i suoi più grandi successi oltre agli ultimi brani del suo ultimo album. , nella turneé “Wonderful Crazy Night“.  Ben 250 milioni di dischi venduti e cinque Grammy Awards.


Il cantante britannico, super ospite del festival di Sanremo 2016 salirà sul palco con la sua band. Band composta da Nigel Olsson alla batteria, storico membro del gruppo originale a tre elementi di Elton John,  Davey Johnstone alla chitarra e in veste di  direttore musicale, poi  Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.


Elton John che ha commosso il mondo con la sua canzone ” Can you feel the love tonight, meritevole di addirittura una nomination all’ Oscar 2015, come miglior canzone. Brano che è stato la colonna sonora del film di animazione 1994,  “Il re leone III”, film siglato e distribuito da  Walt Disney.

L'articolo prosegue subito dopo


Il concerto del papà gay più celebre della storia della musica, il più grande rockstar che suona il pianoforte, sarà,  in  Italia,  con un’unica data del tour europeo:  venerdì 14 luglio a Mantova,  in piazza Sordello.

Icona del look glamour rock, del kitsch e dell’anticonformismo, Elton John è anche colui che ha scelto come madrina di battesimo per i suoi tanto desiderati  figli, la strepitosa e regina della stravaganza  e del Pop: Lady Gaga.

I biglietti   del tour “Wonderful Crazy Night” sono in prevendita diretta da oggi anche sul sito di Sir Reginald Kenneth Dwight:  www.eltonjohn.com , in esclusiva per il fan club. La vendita ufficiale dei biglietti del tour partirà invece  questo giovedì 10 novembre, direttamente sul suo sito.  Saranno invece acquistabili a partire da venerdì 11 novembre  su tutti i circuiti Ticketone, Unicredit e presso gli sportelli Unicredit e nelle prevendite autorizzate.

 

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*