Concerto Green Day Italia: date, luoghi e programma gennaio 2017 COMMENTA  

Concerto Green Day Italia: date, luoghi e programma gennaio 2017 COMMENTA  

Concerto Green Day Italia: date, luoghi e programma gennaio 2017
Concerto Green Day Italia: date, luoghi e programma gennaio 2017

Concerto Green Day in Italia a gennaio 2017: quattro le date programmate dalla rock band statunitense. Biglietti disponibili a partire dal 9 settembre.

Concerto Green Day previsto per il mese di gennaio 2017 in Italia. La rock band statunitense ha deciso di iniziare il tour in Europa proprio dal nostro paese. Sono quattro per ora le date previste in Italia per la presentazione del nuovo album Revolution Radio.


Il tour della rock band più amata dai giovani partirà il 20 settembre 2016 a St. Louis. Diverse le tappe statunitensi, con l’ultima prevista a Berkeley il 20 ottobre. All’inizio del nuovo anno invece si trasferiranno in Europa. La band ha deciso di far partire il tour europeo proprio dall’Italia. Quattro le date previste: 10 gennaio a Torino, 11 gennaio a Firenze, 13 gennaio a Bologna e 14 gennaio a Milano.


I fan dei Green Day potranno acquistare i biglietti già dal 7 settembre se iscritti al Fan Club ufficiale. Tutti gli altri invece dovranno aspettare a venerdì 9 settembre, quando i biglietti saranno disponibili su ticketone.it e livenation.it.


Dopo le date italiane, la band si recherà in Svizzera, Germania, Polonia e Norvegia. La fine del tour invece è prevista a Londra per l’8 febbraio. Gli Interrupters, ska band di Los Angeles, saranno il gruppo spalla per tutti i concerti previsti in Europa.

L'articolo prosegue subito dopo


I Green Day presenteranno il loro dodicesimo album. Intitolato Revolution Radio, la nuova opera inizia con il singolo “Bang Bang” in cui esplode la carica provocatoria tipica della band. Complessità, incertezza e preoccupazione per i tempi che si stanno vivendo sono i temi principali dell’album. I Green Day con Revolution Radio si confermano la rock band del momento: un mix di angoscia e crudezza ha dato vita ai 12 brani che formano l’album.

Revolution Radio può già essere acquistato su iTunes che regala il download gratuito del singolo “Bang Bang”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*