Concerto Jovanotti, come arrivare allo stadio San Filippo Messina

Cultura

Concerto Jovanotti, come arrivare allo stadio San Filippo Messina

Il “Lorenzo negli stadi tour 2015” é iniziato il 20 Giugno toccando numerose città come Roma, Padova e Milano. La prossima tappa dell’evento si terrà a Messina il 18 Luglio, tappa per la quale é prevista una grande affluenza di pubblico da ogni parte della Sicilia.

Per chiunque non si recherà allo stadio sono previsti numerosi bus e tour organizzati uno dei quali prevede un viaggio organizzato dalle province di Ragusa e Siracusa con partenze in diversi punti di ritrovo a Ragusa, Modica, Pozzallo, Ispica, Rosolini, Pachino e Noto.

Sono inoltre previsti pullman anche da Palermo e perfino dalla Calabria più precisamente da Catanzaro Lido, Lamezia Terme e Villa San Giovanni. Sono quindi molte le possibilità per i fan di Jovanotti per raggiungere il San Filippo, spostamenti agevolati anche dal Comune di Messina che metterà a disposizione bus e navette per agevolare gli spostamenti e il traffico attorno allo stadio.

Per chi invece dovesse recarsi allo stadio in macchina, l’impianto si trova alla periferia meridionale della città ed è facilmente raggiungibile dall’omonimo svincolo autostradale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...