Concerto Kiss 2017 a torino: prezzi biglietti e scaletta

Musica

Concerto Kiss 2017 a torino: prezzi biglietti e scaletta

Kiss are coming to town! Tenetevi forte: Star Child, The Demon & Co, saranno in Italia a maggio 2017 con due imperdibili live a Torino e Casalecchio di Reno

E’ ufficiale! I Kiss suoneranno anche in Italia per il loro prossimo tour, per la gioia degli irriducibili del Kiss Army e per tutti i loro tantissimi fan italiani!

Le due date primaverili confermate sono lunedì 15 maggio 2017 al Pala Alpitour di Torino e il giorno dopo, martedì 16, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

C’è grandissima attesa per Paul Stanley, Gene Simmons, Tommy Thayer e Eric Singer, dopo che la scorsa tornata di live nel vecchio continente, compresa l’apparizione italiana al Gods of Metal di Monza in programma a giugno, era stata bruscamente annullata, senza che venissero fornite spiegazioni ufficiali…

kiss-truccoIn scaletta non mancheranno i più grandi successi della straordinaria carriera dei Kiss, iniziata negli States nell’ormai lontano 1973: dal singolo più recente Monster del 2012, alla cavalcata attraverso perle come I was made for loving you, Deuce, Detroit Rock City, Black Diamond, Love gun, Crazy Crazy Night, Rock and Roll all nite, Heaven’s on fire, Psycho Circus…

più di 40 anni di hard rock, fuochi d’artificio, costumi e tacchi esagerati e il mitico trucco sul volto, che ha fatto dei Kiss delle vere e proprie icone della musica di tutti i tempi!

Visto il recentissimo scandalo del secondary ticketing, l’organizzatore dei due concerti, Barley Arts, ha preso tutte le contromisure necessarie per arginare il fenomeno, calmierando la quantità di biglietti acquistabili per ogni singola transazione, sia nella pre-sale dedicata esclusivamente al fan club ufficiale Kiss Army (che verrà aperta alle 11.30 di domani, mercoledì 30 novembre), sia nella vendita tramite ticketone (disponibile dalle 10.00 di venerdì 2 dicembre): si potranno comprare solo 4 tagliandi alla volta!

Per entrambe le date, l’inizio dello show è fissato alle 19.00 e saranno disponibili ticket di fasce di prezzo diverse:

  • TORINO: posto unico parterre in piedi 65 Euro + prevendita; primo anello numerato 90 Euro + prevendita; secondo anello numerato 75 Euro + prevendita.
  • CASALECCHIO DI RENO: posto unico parterre in piedi 65 Euro + prevendita; tribuna sud numerata 90 Euro + prevendita; gradinate est e ovest, alte e basse, numerate 75 Euro + prevendita.

Sempre su ticketone, si potranno anche acquistare il Package Meet & Greet e il Premium VIP:

  • il primo, alla cifra pazzesca di 1.170 Euro, oltre al biglietto per il concerto in un posto a scelta e l’assistenza dedicata, dà diritto ad una foto insieme alla band, autografi di massimo due oggetti a persona (vietati gli strumenti musicali), accesso esclusivo al set acustico che verrà realizzato prima dello show ufficiale come soundcheck, merchandise esclusivo e laminato ufficiale.
  • Il secondo, dal più abbordabile costo di 305 Euro, prevede, insieme al biglietto a scelta tra parterre o posto a sedere, la possibilità di ingresso anticipato, merchandise esclusivo e laminato commemorativo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche