Concerto Ligabue, Mondovisione Tour 2015 COMMENTA  

Concerto Ligabue, Mondovisione Tour 2015 COMMENTA  

Dopo il tour che lo ha portato in varie parti del mondo Ligabue ritorna live nell’estate 2015 nelle più importanti città d’Italia con la continuazione del Mondovisione Tour.


La notizia è stata data dallo stesso Ligabue che, attraverso il portale LigaChannel, ha annunciato: “Con l’anno nuovo dovremmo proseguire nel giro del mondo in mondovisione. Qualcosa faremo anche in Italia!”. Alcune date sono già state pubblicate, per esempio quelle in Sud America e in Australia, ma per l’Italia bisognerà aspettare ancora un po’. Le comunicazioni ufficiali non sono state rilasciate ma ci si aspetta già il tutto esaurito.


Il tour 2014 del cantante emiliano era terminato al Grand Central di Miami il 26 ottobre e aveva portato grandi emozioni: Ligabue ha ringraziato, in maniera particolare, i fan italiani che lo hanno seguito fino a lì e si è definito orgoglioso di tutti i suoi fan. 

In ogni caso Ligabue sarà in concerto in Italia il 4 Dicembre a Roma per RDS Showcase, evento per il quale i fan hanno potuto vincere biglietti gratis, e si esibirà dal vivo nei brani dell’ultimo album che, uscito l’anno scorso, ha scalato le vette delle classifiche.

Con questo concerto speciale RDS vuole celebrare il successo del suo Mondovisione Tour.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*