Concerto Little Mix 2017 a Milano: data, prezzi biglietti, scaletta COMMENTA  

Concerto Little Mix 2017 a Milano: data, prezzi biglietti, scaletta COMMENTA  

In arrivo le Little Mix a Milano il 30 maggio 2017: unica tappa italiana

La girl band inglese Little Mix sarà in concerto in Italia nel 2017, per un unico e formidabile evento musicale presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano). Nel capoluogo milanese la data fissata è quella del 30 maggio 2017. La band femminile composta da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall diventate band nel 2011 sarà in tournée nella nostra penisola con un unico concerto musicale che fa seguito alla pubblicazione dell’album Glory Days, disponibile in versione digitale, in free streaming e nei migliori store di musica di tutto il mondo.


La girl band più famosa al mondo torna in concerto nella penisola per un unico spettacolo della tournée che segue la pubblicazione dell’album Glory Days, già disponibile in digital download, in free streaming e nei negozi di musica di tutto il mondo. Perrie, Jade, Leigh-Anne e Jesy si esibiranno stasera dal vivo durante la puntata del 24 Novembre di X Factor 10; molto probabilmente le ragazze canteranno il fortissimo singolo Shout Out To My Ex.


Glory Days è il nuovo album delle Little Mix, uscito il 18 novembre scorso, è il quarto progetto discografico della loro carriera; le canzoni contenute nell’album saranno 12, tra le quali il nuovo singolo Shout Out To My Ex, Touch, F.U., Oops (feat.

Charlie Puth), You Gotta Not, Down & Dirty, Power, Your Love, Nobody Like You, No More Sad Songs, Private Show, Nothing Else Matters.

I biglietti saranno disponibili sul sito di Ticketone e nelle rivendite autorizzate dalle ore 10:00 di Venerdì 25 Novembre 2016.

L'articolo prosegue subito dopo

Per il prezzo del biglietto dovremo attendere per ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*