> > Concerto Madonna 2015, come arrivare al Pala Alpitour di Torino

Concerto Madonna 2015, come arrivare al Pala Alpitour di Torino

Pala Alpitour Torino come arrivare Madonna

Madonna tornerà in Italia per il suo tour europeo di presentazione del nuovo disco Rebel Heart. Sarà infatti al Pala Alpitour di Torino il 19, 20, 21 novembre. Concerto Madonna 2015, come arrivare al Pala Alpitour di Torino Il Pala Alpitour è una delle strutture più importanti in Italia per l'...

Madonna tornerà in Italia per il suo tour europeo di presentazione del nuovo disco Rebel Heart. Sarà infatti al Pala Alpitour di Torino il 19, 20, 21 novembre.

Concerto Madonna 2015, come arrivare al Pala Alpitour di Torino

Il Pala Alpitour è una delle strutture più importanti in Italia per l’intrattenimento e non solo. Si trova in Corso Sebastopoli e un tempo si chiamava Palaolimpico (ora l’Olimpico è lo stadio della Juve, che infatti si trova poco distante). Dalla stazione Porta Nuova si può prendere la linea 4 per raggiungere il Pala Alpitour, da Porta Susa la 10 e dal Lingotto le linee 14 e 63. Dal centro si prende la metro e poi la linea 4 o 10, 17 o 63. La struttura si trova poco distante dallo stadio Olimpico, quindi uscendo dall’autostrada basta seguire le indicazioni per lo stadio. In molti consigliano di parcheggiare l’auto al parcheggio Caio Mario e poi prendere la linea 4 o 10 per raggiungere il Pala Alpitour.