Concerto Muse, come arrivare all’ Ippodromo delle Capannelle, Roma COMMENTA  

Concerto Muse, come arrivare all’ Ippodromo delle Capannelle, Roma COMMENTA  

Concerto Muse, come arrivare all’ Ippodromo delle Capannelle, Roma

Amanti dei Muse, a breve avrete modo di assistere al loro mitico concerto nella Capitale, che si svolgerà  presso l’Ippodromo delle Capannelle. Ora ecco alcune indicazioni su come raggiungere tale luogo nella maniera più pratica e senza difficoltà. Se volete usare l’auto, dovete sapere che occorrono circa 30 minuti dal centro della città: raggiungete il Grande Raccordo Anulare, prendendo l’uscita 23 Appio “San Giovanni” Via Appia Nuova, direzione Roma.

Leggi anche: Pupo termina in rissa tra donne il concerto di Kiev


Potrete tranquillamente prenotare dei taxi che vi condurranno subito all’Ippodromo. Se invece volete arrivare a destinazione tramite treno, la fermata è Capannelle, a circa 700 metri dalla venue.

Leggi anche: Benji e Fede a Milano, 4 marzo 2017: prezzi, biglietti e scaletta

Vi consiglio di utilizzare il servizio ferroviario FL4, partendo dalla stazione Termini, che effettuerà la fermata a Capannelle. Partendo dalla stazione, il tempo che impiegherete per arrivare sarà di soli 9 minuti.

Se invece giungerete a Roma con l’aereo e scenderete dall’Aeroporto Leonardo Da Vinci, dovrete in primis prendere il Treno Leonardo Express che vi condurrà alla Stazione Termini e fare lo stesso percorso indicato per quanto riguarda l’arrivo in treno.

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*