Concerto Rihanna Nizza cancellato, 15 luglio 2016

News

Concerto Rihanna Nizza cancellato, 15 luglio 2016

strage Nizza, annullato concerto Rihanna

Concerto Rihanna a Nizza cancellato. Il presidente della Regione cancella tutti gli eventi previsti per il 15 luglio in segno di lutto.

Cancellato il concerto di Rihanna previsto per oggi, 15 luglio 2016, proprio a Nizza. A seguito della strage avvenuta ieri notte sulla Costa Azzurra, Christian Estrosi ha cancellato tutti gli eventi in segno di lutto. Il presidente della Regione, oltre al concerto di Rihanna, ha cancellato anche il Festival Jazz.

La cantante si è esibita mercoledì scorso a Milano per il suo Anti World Tour, a San Siro. Il maltempo ha causato un ritardo di ben un’ora dell’entrata prevista sul palco. La portavoce della cantante fa sapere che RiRi era già a Nizza da ieri. Per fortuna, non è stata coinvolta in nessun modo. Intanto, in tutta la Francia si abbassano le bandiere a mezz’asta come segno di rispetto per le 84 vittime.

Dal 2015 che in Francia si ripetono attentati con rivendicazioni terroristiche, da Charlie Hebdo, al Bataclan.

Ad essere colpita adesso è la città di Nizza, lungo la Promenade des Anglais durante le celebrazioni per il 14 luglio, festa nazionale che ricorda la Rivoluzione francese. La strage è stata causata da un tir che ha ucciso 84 persone, e investite altre 18, che ora sono in gravi condizioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche