Concerto Rihanna Nizza cancellato: rimborso COMMENTA  

Concerto Rihanna Nizza cancellato: rimborso COMMENTA  

Concerto Rihanna Nizza cancellato: rimborso
Concerto Rihanna Nizza cancellato: rimborso

Concerto di Rihanna a Nizza cancellato in segno di lutto per le vittime dell’attentato di questa notte per mano dell’Isis.

Il concerto di Rihanna a Nizza è stato cancellato in seguito all’attentato di ieri. Questo è quanto annunciato dal Presidente della Regione Estrosi che ha deciso di annullare la manifestazione prevista per stasera. Inoltre, in segno di lutto verranno anche cancellati gli appuntamenti del Festival Jazz che avrà inizio domani.

Leggi anche: Strage nizza, solidarietà di Renzi e Merkel


La cantante, che già si trova a Nizza, non è rimasta coinvolta nel terribile attentato che ha causato la morte di 80 persone e oltre cento feriti. Il concerto, previsto all’Allianz Riviera di Nizza con l’Anti-Tour, è stato rimandato in seguito alla decisione del Presidente della Regione, in segno di lutto per le vittime coinvolte nella strage.


Oggi la città sarà vestita di bandiere a mezz’asta, simbolo di lutto e di solidarietà per le vittime dell’Isis. Per questa sera era previsto il concerto della cantante barbadiana, ma il presidente della regione ha annunciato l’annullamento del concerto.


Probabilmente verranno rimborsati i biglietti del concerto, a meno che la data del concerto di Nizza non venga solamente modificata. Ad oggi però, pare che il concerto sia stato annullato e non si è parlato di eventuali modifiche nelle date del tour della cantante.

Leggi anche

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo
Attualità

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo

Una giovane studentessa è stata violentemente  picchiata dalla madre perché non portava il velo .   Accadeva a Udine: la ragazza è stata subito allontanata dai Servizi sociali del Comune e collocata in una struttura protetta, sicura attacchi di ira violenta come quello appena subito. La giovane era stata picchiata dalla mamma  solo non aveva messo il velo islamico, giovane che temeva anche la reazione del padre.  La studentessa era infatti stata  sorpresa dalla madre a scuola, mentre era  senza velo. Una ragazzina di origini nordafricane, una brava studentessa in un istituto superiore di Udine, che è stata allontanata d'urgenza dalla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*