Concerto Robbie Williams: tour in italia a Verona luglio 2017 COMMENTA  

Concerto Robbie Williams: tour in italia a Verona luglio 2017 COMMENTA  

robbie-williams

E’ in arrivo in Italia Robbie Williams, a Verona il 14 luglio del prossimo anno. Biglietti in vendita a partire dall’11 novembre. Ecco le date del tour.

Robbie Williams e il suo tour europeo del prossimo anno. Ad annunciare le date dei concerti del 2017 di uno dei re del pop (anzi, il re, secondo molti) è stato lo stesso Robbie Williams dall’Hotel Savoy di Londra. 29 concerti in 18 paesi a partire dalla prossima estate.


The Heavy Entertainment Show Tour 2017: Robbie Williams in giro per l’Europa

“Get all the dates for #TheHeavyEntertainmentShow Tour + pre-sale information over here: https://RobbieWilliams.lnk.to/thestourTW #RobbieLive“. Così ha twittato l’ex Take That e poi solista di enorme successo che, ancora oggi, a 42 anni, ha voglia di stupire e far divertire il suo pubblico. E a chi, proprio in occasione della presentazione del tour del prossimo anno, gli chiesto di una possibile reunion dei Take That, lui ha risposto che “potrebbe succedere, chi lo sa”, anche se per il momento non è in programma.


Il cantante che nel 2006 fu capace di vendere in un giorno più di un milione e mezzo di biglietti per i suoi show inizierà il Tour 2017, chiamato “The Heavy Entertainment Show Tour” all’Etihad Stadium di Manchester il 2 giugno prossimo. Poi sei tappe britanniche, incluse Dublino (il 17 giugno) e Londra (il 23 giugno al London Stadium). A partire dal 28 giugno Robbie Williams inizierà a girare per l’Europa, fra Dusseldorf, Parigi, Hannover, Francoforte, Monaco di Baviera, Berlino, Stoccolma, Copenhagen, Varsavia, Praga, Budapest, Vienna, Zurigo, San Pietroburgo e Mosca, tappa finale il 10 settembre 2017.


In Italia, lo show arriverà il 14 luglio 2017 allo Stadio Bentegodi di Verona. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 11 del prossimo 11 novembre.

L'articolo prosegue subito dopo

Un piccolo – ma non trascurabile – vantaggio sarà riservato ai membri del fan club di Robbie Williams, che potranno acquistare i ticket già a partire da domani 9 novembre.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*