Concerto system of a down: Firenze giugno 2017 COMMENTA  

Concerto system of a down: Firenze giugno 2017 COMMENTA  

Fan del rock preparatevi: la rassegna FIRENZE ROCKS quest anno avrà degli ospiti speciali.  Ecco il ritorno degli Aerosmith in Italia.

Fan del rock, segnatevi in agenda questa data: 23 giugno 2017. Questa è l’unica data in Italia del gigantesco e mozzafiato tour della band rock per eccellenza, gli Aerosmith. La rassegna musicale estiva FIRENZE ROCKS che si terrà tra il 23 e il 25 giugno 2017, ha annunciato la grande notizia e sarà la location italiana per il tour “Aero-vederci baby”, tour di congedo della più grande band rock d’America.


La band, dopo il tour di grande successo in Sud America terminato da poco, ha deciso di tornare in Europa con un tour di tutto rispetto all’insegna del rock. Tra le date sono compresi alcuni dei più grandi festival musicali d’Europa tra cui il leggendario Dowload Festival a Donnington, UK.


Ma gli Aerosmith non saranno l’unica grande band per il festival rock fiorentino: solo due giorni dopo, il 25 giugno, il palco della Visarno Arena ospiterà anche i System of a down, i Prophets of raggi e altri gruppi rock di fama mondiale.


I biglietti per la rassegna musicale saranno disponibili dalle ore 12.00  di giovedì 17 novembre come prevendita su www.firenzerocks.it e dal giorno seguente alla stessa ora su Ticketone.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*