> > Concerto Vasco Rossi Bologna 22 Giugno: come arrivare e dove parcheggiare‏

Concerto Vasco Rossi Bologna 22 Giugno: come arrivare e dove parcheggiare‏

Concerto Vasco Rossi Bologna 22 Giugno: come arrivare e dove parcheggiare‏

C’è grande attesa per il primo dei due concerti che Vasco Rossi, il Blasco, terrà nella città di Bologna all’inizio della prossima settimana. Vasco Rossi sarà in tour allo stadio Dall’Ara di Bologna nei giorni 22 e 23 Giugno, orario previsto dei concerti alle ore 21:15 per entrambe le date...

C’è grande attesa per il primo dei due concerti che Vasco Rossi, il Blasco, terrà nella città di Bologna all’inizio della prossima settimana. Vasco Rossi sarà in tour allo stadio Dall’Ara di Bologna nei giorni 22 e 23 Giugno, orario previsto dei concerti alle ore 21:15 per entrambe le date. Moltissimi verranno allo stadio Dall’Ara di Bologna anche da altre città e si stanno chiedendo come raggiungere la struttura con i mezzi e con l’auto, e dove parcheggiare il proprio autoveicolo.
Raggiungere lo Stadio Dall’Ara di Bologna è semplice: passano le autolinee 14, 20 e 21, mentre il giorno di una partita o di un concerto vengono messe in funzione delle rinee bus appositamente dedicate, mentre la vicina stazione ferroviaria centrale si raggiunge con 5 minuti di autobus. Chi arriva con la macchina deve uscire a a Bologna/Arcoveggio, prendere la tangenziale direzione Casalecchio, percorrere Viale Togliatti e Poi Viale Certosa, dove si troveranno ampi parcheggi dedicati proprio alla sosta in occasione di eventi sportivi o concerti, come questo di Vasco Rossi, allo stadio Dall’Ara.