Concerto Vasco Rossi Napoli, come arrivare e dove parcheggiare fuorigrotta‏

News

Concerto Vasco Rossi Napoli, come arrivare e dove parcheggiare fuorigrotta‏

Venerdì 3 Luglio 2015 c’è l’atteso concerto di Vasco Rossi allo Stadio San Paolo, ecco come arrivare e dove parcheggiare

Venerdì 3 Luglio 2015 è il giorno di Vasco Rossi allo Stadio San Paolo. Data di concerto a dir poco attesissimo, in quanto era diverso tempo che Vasco Rossi non veniva a Napoli, dopo aver eseguito alcune date al nord, specialmente a Milano, Torino e Bologna. Il concerto di Vasco Rossi si terrà allo Stadio del Napoli, ovvero al San Paolo, ed inizierà alle ore 21:30. Prevista una ricca scaletta di canzoni sia del nuovo album, sponsorizzando questo che è il LiveKom 2015, sia alcune vecchie glorie come Albachiara, Stupendo, Sally, Basta Poco e Senza Parole.

Arrivare allo Stadio San Paolo è semplice: ci si arriva con il treno alla Fermata Mostra o alla Fermata Campi Flegrei, mentre con l’auto basta prendere la tangenziale di Napoli uscita Fuorigrotta e trovarsi subito a poche centinaia di metri dallo Stadio San Paolo, ove si trova facilmente parcheggio, altrimenti ci sono numerosi posti auto a Piazza Garibaldi.

1 Trackback & Pingback

  1. Concerto Vasco Rossi Napoli, come arrivare e dove parcheggiare fuorigrotta‏ | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche