> > Concessa libertà su cauzione a Pistorius

Concessa libertà su cauzione a Pistorius

default featured image 3 1200x900

E’ di poche ore fa il verdetto del Giudice di Pretoria: Oscar Pistorius è libero su cauzione, potrà quindi uscire dal carcere. Il magistrato, nella sua lunghissima sentenza, attacca duramente gli investigatori che hanno condotto le indagini. Secondo il suo parere l’accusa ha commesso tropp...

Pistorius 324

E’ di poche ore fa il verdetto del Giudice di Pretoria: Oscar Pistorius è libero su cauzione, potrà quindi uscire dal carcere. Il magistrato, nella sua lunghissima sentenza, attacca duramente gli investigatori che hanno condotto le indagini. Secondo il suo parere l’accusa ha commesso troppi errori. Inoltre non vi è alcuna prova che l’atleta sia violento, né che voglia fuggire dal Sudafrica.

Pistorius tornerà a casa, la stessa in cui la notte di San Valentino ha perso la vita la sua fidanzata. L’allenatore del campione fa sapere che da lunedì prossimo potrà allenarsi di nuovo. L’imputato ha ascoltato la lettura del verdetto con gli occhi chiusi e in alcuni momenti non è riuscito a trattenere il pianto.